La Liguria è un’altra cosa – video

PRESENTATA LA CAMPAGNA “LA LIGURIA È UN’ALTRA COSA”

Il lancio dell’iniziativa promozionale natalizia con un video che sarà proiettato negli aeroporti di Malpensa e Linate, su vetrine digitali e maxi schermi a Milano in piazza Cadorna e piazza Garibaldi.
In collaborazione con GLFC – Genova Liguria Film CommissionMarco Pallavicino Copywriter e Marco Pezzati.

La Liguria è un'altra cosa

La magia del #Natale è arrivata in #Liguria: eventi, tradizioni, ricette, presepi e mercatini.Il Natale ha sempre portato portato allegria e anche questa volta è pronto a stupire.Perché la Liguria è un'altra cosa! #lamialiguria

Pubblicato da Liguria su Martedì 19 dicembre 2017

È stata presentata questa mattina in Sala della Trasparenza dal presidente della Regione Giovanni Toti, alla presenza delle autorità cittadine, la campagna di promozione natalizia #lamialiguria “La Liguria è un’altra cosa”. L’iniziativa verrà veicolata grazie a un video di grande impatto che sarà visibile sulle tv locali, in rete e sui social, su schermi digitali negli aeroporti di Malpensa e Linate, su una serie di vetrine digitali a Milano, su maxi schermi in piazza Cadorna e piazza Garibaldi, sempre a Milano, oltre che promossa in radio e con affissioni pubblicitarie a Genova e nel capoluogo lombardo. Si prosegue quindi nel solco tracciato con #lamialiguria, la campagna di valorizzazione della Liguria e delle sue bellezze diventata trend topic sui social network.

(fonte Regione Liguria)

Share Post

More Posts